Onoranze funebri e Sala del commiato CHIAPPINI   
Chiamaci: Riccardo  +39 320 8853427  |  Elisabetta +39 331 8690379 
    Scrivici:  ofchiappini@gmail.com  -  Seguici su Facebook: Onoranze Funebri Chiappini

Articoli funebri

Articoli funebri in provincia di Brescia

Il personale di Onoranze Funebri Chiappini offre la propria competenza, maturata in anni di esperienza nel settore, per consigliare le famiglie della provincia di Brescia colpite da un lutto riguardo ciascuno degli articoli funerari messi a disposizione dall'agenzia, venendo incontro ad ogni richiesta, esigenza o necessità. Siamo sempre a disposizione per maggiori informazioni.
Gli articoli offerti sono esposti presso via Camporotondo 1/C a Niardo

Cofani funebri

Il nostro personale è a disposizione per la vendita di cofani funebri, disponibili in differenti materiali e diverse lavorazioni. Le Onoranze Funebri Chiappini propongono esclusivamente articoli di ottima qualità, assicurando il miglior servizio.

Urne cinerarie

Nel rispetto delle volontà di coloro che avessero deciso di ricorrere alla cremazione, le Onoranze Funebri Chiappini mettono a disposizione una selezione curata per qualità e prezzo di urne cinerarie. Il nostro personale provvederà a fornire ogni tipo di informazione necessaria sui prodotti offerti dalla nostra agenzia.
Funeral urn, with tape and flower decorated
Angelo di pietra

Lapidi e monumenti funerari

Le Onoranze Funebri Chiappini si occupano di fornire ai propri clienti lapidi e monumenti funerari per differenti esigenze. La nostra agenzia tratta sia lapidi a muro, sia pietre tombali, proponendo prodotti in differenti materiali e di ottima qualità.

Addobbi floreali

Per onorare la memoria della persona amata scomparsa, per la decorazione della Chiesa durante i funerali o per l'allestimento della camera ardente, le Onoranze Funebri Chiappini offrono addobbi e corone floreali, con composizioni di fiori freschi tra cui scegliere la più adatta.
Per maggiori informazioni , chiamaci al numero 320 8853427: siamo sempre a disposizione
Share by: